A decenni dalla misteriosa scomparsa di suo padre, un uomo ha fatto una scoperta inquietante nel suo seminterrato

Nel 1961 George Carroll scomparve dalla sua residenza di Long Island senza lasciare traccia: non venne mai più visto. La misteriosa sparizione di George ha perseguitato i suoi quattro figli per decenni. Ci sono voluti quasi 60 anni prima che il suo figlio più giovane, Mike, realizzasse una scoperta scioccante nel seminterrato della casa della famiglia Carroll.

George era nato nel 1934, e aveva preso parte alla guerra di Corea, negli anni tra il 1950 e il 1953. Nel 1961 si era stabilito a Lake Grove, Long Island, nello stato di New York. Viveva in una isolata casetta di periferia, in una strada chiamata Olive Street.

In quel momento la famiglia Carroll era composta da George, sua moglie Dorothy e i loro quattro figli: Patricia, Jean, Steven e Mike. Tutti e quattro erano piuttosto giovani nel 1961: la maggiore, Patricia, aveva nove anni, mentre il più piccolo, Mike, aveva meno di un anno. La vita dei piccoli Carroll era destinata a cambiare per sempre.

Il 1961 fu senza dubbio un anno da ricordare. Tra i vari eventi di rilevanza mondiale di quell’anno, il presidente John F. Kennedy venne nominato 35° presidente degli Stati Uniti a gennaio. E solo pochi mesi dopo, in aprile, il cosmonauta sovietico Yuri Gagarin divenne il primo uomo a viaggiare nello spazio.

Nonostante questi eventi di grande rilevanza storica, gli avvenimenti più vicini a casa avrebbero influenzato maggiormente i bambini Carroll. Nel 1961 infatti il padre di famiglia, George, scomparve misteriosamente dalla casa – per non tornare mai più. L'uomo lasciò dietro di sé solo una lunga scia di domande senza risposta.