Jada Pinkett Smith ci racconta il giorno in cui suo figlio disse le parole che nessuna mamma vorrebbe sentire

Jada Pinkett Smith e Will Smith possono essere considerati dei buoni genitori? Non lo sappiamo, ma senza dubbio hanno modi eccentrici di trattare i loro figli. Persino la mamma di Jada ha definito "folli" le loro tecniche genitoriali! La coppia ha dovuto affrontare una delle loro più grandi sfide del loro matrimonio quando il loro figlio, Jaden, ha sorpreso sua madre con una richiesta realmente straziante. Prendendo Jada completamente alla sprovvista.

Jada ha raccontato questo particolare momento vissuto con Jaden in un episodio del suo chat show online, ‘Red Table Talk’. Durante la registrazione, la mamma parla di questa conversazione avuta con suo figlio, attore e cantante. E ammette senza vergognarsi davanti alla telecamera di essersi sentita "devastata" all’udire le parole di Jaden.

L'annuncio del figlio è stato infatti talmente scioccante da indurre Jada a definirlo "uno dei momenti più strazianti della mia vita”. E anche se la madre ammette di aver presagito tale decisione di suo figlio, di certo questa sensazione non ha reso il momento più facile. Sarebbe una notizia terribile per qualsiasi madre.

La profonda unione tra Jada e Jaden non ha certo reso il momento meno complicato. A giudicare dalle loro interviste e dalle interazioni sui social media, madre e figlio compartono un legame molto speciale. E mentre molti bambini preferiscono spesso evitare le apparizioni pubbliche con i loro genitori, Jaden – e anche sua sorella Willow – sembrano totalmente a loro agio in presenza della loro mamma.

Poche madri e figli oserebbero rivelare i loro segreti più intimi davanti a una telecamera, ma Jada e Jaden sembrano non avere questo problema. Nessun argomento è off-limits all’interno dello show di ‘Facebook Watch’ della famiglia Smith, intitolato ‘Red Table Talk’. È stato proprio questo approccio a renderlo molto popolare. A gennaio 2019, Jada aveva accumulato oltre 275 milioni di visualizzazioni – guadagnandosi anche una nomination ai ‘Daytime Emmy’.